“CREA BELLEZZA 2018”
UN NUOVO APPUNTAMENTO PER I TALENTUOSI DELLA BELLEZZA
Cna Nazionale , attraverso le articolazioni di mestiere CNA Acconciatori e CNA Estetica, offre agli acconciatori, alle estetiste ed ai make up artist la possibilità di esprimere la loro vena artistica e di presentare i loro lavori più creativi, in una competizione volta ad individuare gli stilisti della bellezza , delle tendenze attuali e di domani.
Crea Bellezza è un Talent show aperto a Parrucchieri, Estetiste, Make up artist sotto i 40 anni o che li abbiano compiuti prima del 31 Maggio 2018.
Studenti di scuole e accademie di acconciatura ed estetica, titolari e dipendenti di imprese di acconciatura ed estetiche che amano confrontarsi con l’innovazione e con la creazione artistica; interpretare un mestiere che seppur antico ha bisogno di aggiornare continuamente le proprie proposte per restare al passo con i mutamenti di gusto dei consumatori.
Cna organizza questo appuntamento con lo spirito di una associazione che vuole stare sempre più nella quotidianità dei propri associati e accompagnarli nella crescita e nell’innovazione.
Il regolamento nazionale prevede la finale della competizione a Roma il 17 dicembre 2018.
Vi potranno partecipare i vincitori delle selezioni regionali.
Sarà la CNA di Foggia ad organizzare la selezione tra i partecipanti pugliesi.
La manifestazione si terrà a LESINA Il prossimo 11 novembre alle ore 19.30 nella cornice del lungo lago, nell’ambito delle iniziative programmate per la Festa della Paranza.
Sarà una sfida a colpi di spazzola e pennelli tra team di giovani acconciatori e truccatori della categoria artigiana e della categoria scuole mentre il pubblico potrà gustare in diretta la manualità dei creatori di look delle prossime stagioni.
Ricordiamo che per per partecipare ci si può iscrivere direttamente sul sito internet www.creabellezza.it o contattando telefonicamente CNA Foggia al numero 0881/772070 o scrivendo a cnafoggia@gmail.com.
Il programma completo della FESTA DELLA PARANZA 2018 è disponibile sulla pagina fb “Festa della Paranza”
​